Mi sono laureata presso l’Università degli Studi di Trieste in Psicologia Clinica nel 2007, mi sono abilitata nel 2009 e sono iscritta all’albo degli Psicologi del Friuli Venezia Giulia, mi sono diplomata come Psicoterapeuta ad indirizzo Cognitivo Comportamentale, nel 2013 presso l’ Associazione di Psicologia Cognitiva (APC) con sede a Verona.

Sono una Psicologa Forense, mi occupo di consulenze tecniche in ambito civile e penale, sia per privati che per PM: collaboro che Tribunale Ordinario e Tribunale Minori di Trieste.

Sono Psicoterapeuta di coppia, mi occupo di Mediazione Familiare e Consulenza Genitoriale, in seguito a formazione svolta presso la Scuola di Psicoterapia Cognitiva (SPC), con sede a Verona.

Ho approfondito l’ ACT (Acceptance and Commitment Therapy), attraverso delle giornate formative apposite, presso SPC di Verona.

Sono Psicoterapeuta Schema Therapy, per il trattamento dei disturbi di personalità e le problematiche relazionali.

Infine, ho effettuato un corso di approfondimento sulla Dialectical Behaviour Therapy (DBT – Terapia Dialettico Comportamentale), un trattamento di tipo cognitivo comportamentale sviluppato appositamente per il disturbo borderline di personalità.

Nel 2019 ho ottenuto il riconoscimento di terapeuta E.M.D.R. di I livello.

Cell: 331 5011629